Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


Da circa un anno sto curando ansia e depressione dovuti ad un esaurimento nervoso;ho preso dei farmaci antidepressivi ed ansiolitici e devo dirvi che sono migliorato di parecchio.
L'inconveniente che pero'mi e' rimasto e' il problema dell'insonnia iniziale:cioe' se continuo ad assumere farmaci(xanax 0,5mg e Dalmadorm 30mg ipnotico)riesco a dormire bene;io pero' vorrei abbandonarli ed iniziare sotto consiglio medico ad usare la melatonina che (cosi mi hanno detto),oltre ad aiutare nella sindrome da jet lag aiuta ad indurre il sonno iniziale (il tipo fast).
Voi che consiglio mi date,usare ad esempio solo lo xanax ed abbinarlo alla melatonina,potrebbe essere una buona soluzione o avete qualche altra cosa da sggerirmi?
Saluti e grazie
Domanda posta da: santana
Penso che i farmaci svolgano nella fase iniziale di una cura in mdo positivo la loro funzione ,ma che proseguendo perdano di efficacia e sia quindi utile prevederne uno scalo graduale . Può iniziare ad assumerli contemporaneamente alla melatonina ,scalandoli solo leggermente e pian piano diminuirli progressivamente fino ad assumere la sola melatonina in circa 3 mesi . Inizi con Key Melatonin Night 3 mg e quando sarà a metà scalo dei farmaci introduca Key Melatonin Defender 5 mg ,se avesse problemi ci consulti ,le suggeriremo eventuali modifiche.

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe