Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


GENT STAFF vi scrivo per aggiornarmi di come sta procedendo la mia situatazione dormo abbastanza bene con 5mg.defender,ma in particorlar modo se eccedo un po di piu'con lo sport rischio di non dormire ,credevo visto avevo ripreso ottimamente bene ,che correre un po' favoriva il sonno,non sono neanche sparite dell'tutto le palpitazioni sicuro sono piu leggere .chiedo invece se posso aggiungere i 3mg+5mg alla sera faccio presente che assumo key alghe da una settimana ottimo il mattino ,,e dopo pranzo ,ottimo il risultato e sono in fase di scalo dell' citalopram a 7 gh. devo smettere di correre e passare al nuoto?devo dire ke in passato sono stata una maratoneta, sara' proprio lo stress? ho indice di premenopausa visto i miei 48 anni?per lo stato psichioco va tutto ok.scusate se mi sono divulgata troppo. vi saluto e ringrazio sto divulgando a molte persone i vs, prodotti sono veramente eccezionali e sicuri .saluti da PATRY.
Domanda posta da: PATRIZIA 61
Per noi è un piacere avere un dialogo ed essere informati sull'andamento dei nostri clienti -pazienti.
Nel suo caso, non credo sia necessario aumentare la quantità di melatonina ,sarà suffciente avere pazienza e seppur tra alti e qualche basso ,la situazione si stabilizzerà positivamente.Amo anch'io lo sport agonistico ,ma alla nostra età , compio i 48 far un mese, è preferibile fare sport aerobici, il nuoto va senz'altro bene ,e una bella camminata a passo veloce ,può sostituire la corsa.Ottimo l'utilizzo delle alghe e positivissimo lo scalo del Citalopram ,complimenti. Fra 2/3 mesi usciremo con un nuovo prodotto complementare e sinergico alla melatonina ,nascerà appositamente per migliorare, in abbinamento alla linea Key Melatonin ,i problemi di stress , ansia e depressione .

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe