Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


Buona sera sono Gigino, come suggerito da voi, in base al questionario che ho compilato, ho iniziato ad assumera key melatonin plus, una compressa la sera prima di andare a letto, per combattere, colesterolo, disturbi del sonno ed ansi, ancora non posso dare giudizi perchè e da poco tempo che la sto prendento. Gradirei sapere, se ogni tanto, quanto mi sento particolarmente nervoso posso assumere contemporaneamente alla key anche qualche compressa di VALERINA DISPERT, o, è controindicata. grazie, saluti Gigino
Domanda posta da: Gigino
Va benissimo assumere la valeriana in abbinamento ,nessuna controindicazione.Penso che intenda Key Melatonin Fluid ,quando scrive Key Melatonin plus.

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe