Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


ho 36 anni a causa di un trauma subito tre anni fà soffro d'ansia e spesso piango terapia 20mg cipralex da circa 6 mesi e da quasi 2 ansiolin 15mt 10 pom 1o sr non è cambiato nulla ho dolri muscolari in tutto il corpo spesso cefalea mi dicono muscolotensiva sono nervosa e da un pò di tempo ho extrasistole fastidiose non può essere un effetto collaterale del cipralex?il mio psichiatra dice di no ma nel bugiardino ci sono come effetti collaterali ora mi ha cambiato le ansiolin con gc di en ma io ho paura a prenderle ho due bambini e non mi posso permettere di stare male mi consigliate cosa devo fare sono di palermo magari conoscete uno psichiatra in gamba che possa aiutarmi faccio anche psicoterapia e se posso prendere delle vitamine x sentirmi piu' energica grazie
Domanda posta da: rosaria
Difficile per noi darle dei suggerimenti su cosa sia meglio per lei ,certamente se non ha fiducia nel tipo di approccio, dovrebbe ricorrere ad un professionista meno allopatico .Purtroppo a Palermo non possiamo suggerirle nessun nominativo .

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe