Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


Assumo la Key melatonin night da una settimana circa. Ho notato che dormo meglio di prima, ma la mattina e,non sempre,durante il giorno accuso un leggero mal di testa. prima non accadeva.Assumo in concomitanza anche ACUFEN integratore di ginkgo -vitamina A-C-B1-B2-B6-B12 + biancospino.puo' quest'ultimo interferire con Key melatonin? e quindi provocare il mal i testa.Grazie. M Fronzini.
Domanda posta da: mario945
La vitamina B12 può influenzare la secrezione di melatonina ,detto questo, io credo possa dipendere ,dalla desuetudine del suo sistema di sentire una forte presenza di melatonina ,provi per una decina di giorni a spezzare la compressa in 2 parti e ne assuma solo mezza per sera ,in modo da "riabituare " la sua pineale . Normalmente la melatonina è una cura per le cefalee,anche delle più invasive.

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe