Buonasera sono Gigino,parlo per mia moglie, lei è in menopausa chirurgica da circa 5 anni, gli sono state tolte le ovaie ed il collo dell'utero, soffre di depressione,ansia, stress e dolori articolari, in quanto ha il tunnel carpale che al momento non se lo vuole operare, gradirei sapere che tipo di melatonina dovrebbe assumere, da premettere che lei per l'ansia prende un compressa di ALPRAZOLAM da 0,25 al giorno. Grazie saluti Domanda posta da: Gigino |
Nel caso di sua moglie, il referimento principoale per il tipo di melatonina da utilizzare è l'età ,se ha meno di 55 anni Key Melatonin Night 3mg, oltre i 55 anni può utilizzare Key Melatonin Defender 5mg. Non ci sono controindicazioni con l'ensiolitico ,può essere però una buona occasione per provare a diminurlo gradualmente. Risposta da: Melatonina.it |
Salve, sono Gigino, sto assumento Key melatonin Fluid da circa 10 giorni, ancora sinceramente non ho visto risulta,forse perchè troppo poco tempo che la sto prendento. Volevo sapere se ci sono controindicazioni ad assumerla, in quanto un anno fà circa, mi hanno fatto la RADIOTERAPIA METABOLICA per un gazzo multinodulare tossico, causato da IPERTIROIDISMO. grazie saluti Risposta da: Gigino |
Chiedo scusa, dimenticavo, gli ultimi risultati, per quanto riguarda la tiroide, sono tutti nella norma e non sto prendento nessun farmaco . GRAZIE Risposta da: Gigino |
Non ci sono controindicazioni ,ma visto che è ipertiroideo ,meglio assumere la Night se al di sotto dei 55 anni ,o la defender se superati i 55 anni . Non è necessario in caso di ipertiroidismo assumere il cromo picolinato, che è contenuto nella formulazione Fluid . Risposta da: Melatonina.it |
SALVE, Mi avete risposto che non ci sono controindicazioni ad assumere la fluid, però, mi dite di assumere la NIGHT,perchè per l'ipertiroidismo non è il caso di assumere il CROMO PICOLINATO. Gradirei sapere, visto che ho già acquistato 2 scatole della fluid, se posso continuare a prenderle fino a quanto le finisco, per poi passare alla NIGHT, o sospendere e prendere da subbito la NIGHT grazie. Saluti Risposta da: Gigino |
Si può proseguire ad assumere la Fluid , ma il ragionamento è se lei è ipertiroideo non dovrebbe avere necessità di dimagrire ,o di bruciare grassi .Il cromo picolinato a degli effetti sul colesterolo e quindi anche sui grassi . è lei che deve darci indicazioni se ha colestrolo o se ha kili in più. Risposta da: Melatonina.it |
Io,come già detto, ho un gozzo multinodulare tossico, trattato con radioterapia metabolica da circa un anno, ovviamente il nodulo è rimasto ma senza nessuna funzione. (al momento i valori tiroidei sono tutti nella norma) Per quanto riguarda il colesterolo è alto sia il totale che LDL."comunque non in modo esagerato". Grazie Risposta da: Gigino |
prosegua pure con la Fluid Risposta da: Melatonina.it |
Buonasera sono Gigino, gradirei sapere se la melatonina provoca stitichezza, in quanto da un po di giorni ho problemi di defecazione, cosa che prima non avevo. (Sto assumento key melatonin fluid da circa 15 giorni) Grazie saluti Risposta da: Gigino |
No ,può succedere in rari casi di persone che soffrono di intestino irritabile, che possa provocare diarrea ,ma stitichezza non ci risulta. Risposta da: Melatonina.it |
Buonasera sono Gigino, gradirei sapere dopo quanto tembo si hanno riultati apprezzabili, assumento melatonina per il disturbo del sonno grazie. Saluti Risposta da: Gigino |
Dipende da quanto è sfasato il sistema di una persona ,da che uso si è fatto di farmaci ,dai propri recettori ,ma una cosa è certa più tempo impiega a risincronizzare il sistema ,maggiore era la necessità di assumere melatonina. Per darle comunque un tempo medio come riferimento, da 15 giorni a 6 mesi. Risposta da: Melatonina.it |