Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina

salve o 63 sono iperteso o il diabete del tipo 2
prendo x la pressione la mattina 1 cp tenormin+lortaan,alle 18 adalat crono da mg,alle 21 cardura da 4 mg,soffro di insonnia o aquistato in farmacia key melatonina fluid e key melatonina night il night lo sto prendendo da 15 giorni non mi a dato risultati. grazie

Domanda posta da: umberto
La melatonina non è un farmaco ,ma un sincronizzatore e 15 giorni sono un periodo troppo breve per ottenere risultati apprezzabili con la melatonina ,soprattutto per una persona che mostra senz'altro segnali di desincronizzazione del sistema endocrino.Impieghiamo decenni a desincronizzare il sistema ,potrebbero volerci dei mesi per risincronizzarlo in maniera efficace ,ma più è il tempo necessario ,maggiore era la necessità di ricorrere all'utilizzo di melatonina. Non ho capito se sta assumendo Fluid e Night insieme ?

Risposta da: Melatonina.it
sto solo prendendo key melatonina night

Risposta da: umberto
Prosegua così per ancora 10 giorni poi ,mi sappia dire come va, e vedremo se sarà il caso di proporle dei cambiamenti .

Risposta da: Melatonina.it

La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com

Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe