Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


mio figlio ha quasi 16 anni,tre anni fa dopo un incidente non grave viene ingessato al torace compreso un braccio per una piccola lesione alla spalla,dopo qualche giorno di notte in stato febbrile, si alza dal letto e si butta per terra dicendo frasi sconnesse, dopo qualche minuto si alza e va a dormire,a me sembrava un fatto isolato da febbre alta. Nel mese di novemmbre del 2008, durante la notte sempre in stato febbrile gli accade la stessa cosa come tre anni prima per tre notti di seguito ma con reazioni piu violente, io cercavo di tenerlo ma sembrava indemoniato, gridava, urlava ed inveiva contro di me dandomi dei morsi. Da subito veniva ricoverato in day-hospital, Rm negativa, elettroencefalogramma un po disturbato, ma dopo un controllo dopo circa 15 giorni anche e.c.g. è stato negativo, dai medici nessuna diagnosi e nessuna cura. Qualche giorno fa, sempre di notte, sempre con la febbre si è verificata la stessa identica cosa del mese di novembre.Chiedo gentilmente di sapere che malattia ha mio figlio? è curabile? cosa devo fare? grazie per un eventuale risposta.Devo aggiungere che dopo che gli finiscono le crisi, che durano alcuni minuti, lui come svegliatosi da un sogno mi abbraccia piangendo,chiedendomi scusa, ma quando è in crisi dorme o è sveglio? come fa a ricordare dato che mi chiede le scuse? Grazie per eventuali risposte.
Domanda posta da: gianni




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe