Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


Salve, grazie per aver risposto al test on line che ho effettuato, mi avete consigliato di prendere una compressa di Key Melatonin Night. Non so se prendere 3mg o 5mg. Ho 18 anni e soffro un'pò di depressione, nervosisimo, sonno, stress, ansia e attacchi di panico. Vi ringrazio anticipatamente aspettando la vostra risposta. Cordiali saluti. Anthony
Domanda posta da: Anthony
Ho dimenticato di scrivere che prendo una compressa di zoloft la sera.

Risposta da: Anthony
da 50mg

Risposta da: Anthony
Alla sua età non dovrebbe essere necessario assumere melatonina ,ma certo non le farà male assumerla in modo sporadico per un paio di mesi ,giusto per sincronizzare il suo sistema . Nel suo caso è indicata la Night 3 mg ,una compressa nel momento di dormire da prendere ad orari possibilmente costanti.

Risposta da: Melatonina.it
Salve, vorrei sapere come potrei prenderlo in modo sporadico. Una ogni due sere, una o due la settimana, potete dirmelo voi. Grazie Anthony

Risposta da: Anthony
Inizialmente può assumerla 15 giorni di fila per sincronizzare il sistema e i suoi cicli fisiologici ,in seguito è suffficente 4/6 giorni al mese per tenerlo sempre in corretta sincronia.

Risposta da: Melatonina.it
Sempre per un paio di mesi come mi ha scritto prima, o anche di più. In seguito i 4/6 giorni sono continui oppure 4/6 giorni in tutto il mese. Anthony

Risposta da: Anthony
Con la posologia che le ho scritto può assumerla anche in seguito ,serve semplicemente a tenere in sincronia l'orologio biologico . I 4/6 giorni possono essere divisi in 2/3 volte ,ogni 10/15 giorni.

Risposta da: Melatonina.it
Come ho scritto prima prendo una compressa di zoloft la sera, a che distanza posso prendere la night. Grazie Anthony

Risposta da: Anthony
non c'è un problema di distanza di orari , la prenda nel momento di coricarsi

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe