Salve, grazie per aver risposto al test on line che ho effettuato, mi avete consigliato di prendere una compressa di Key Melatonin Night. Non so se prendere 3mg o 5mg. Ho 18 anni e soffro un'pò di depressione, nervosisimo, sonno, stress, ansia e attacchi di panico. Vi ringrazio anticipatamente aspettando la vostra risposta. Cordiali saluti. Anthony Domanda posta da: Anthony |
Ho dimenticato di scrivere che prendo una compressa di zoloft la sera. Risposta da: Anthony |
da 50mg Risposta da: Anthony |
Alla sua età non dovrebbe essere necessario assumere melatonina ,ma certo non le farà male assumerla in modo sporadico per un paio di mesi ,giusto per sincronizzare il suo sistema . Nel suo caso è indicata la Night 3 mg ,una compressa nel momento di dormire da prendere ad orari possibilmente costanti. Risposta da: Melatonina.it |
Salve, vorrei sapere come potrei prenderlo in modo sporadico. Una ogni due sere, una o due la settimana, potete dirmelo voi. Grazie Anthony Risposta da: Anthony |
Inizialmente può assumerla 15 giorni di fila per sincronizzare il sistema e i suoi cicli fisiologici ,in seguito è suffficente 4/6 giorni al mese per tenerlo sempre in corretta sincronia. Risposta da: Melatonina.it |
Sempre per un paio di mesi come mi ha scritto prima, o anche di più. In seguito i 4/6 giorni sono continui oppure 4/6 giorni in tutto il mese. Anthony Risposta da: Anthony |
Con la posologia che le ho scritto può assumerla anche in seguito ,serve semplicemente a tenere in sincronia l'orologio biologico . I 4/6 giorni possono essere divisi in 2/3 volte ,ogni 10/15 giorni. Risposta da: Melatonina.it |
Come ho scritto prima prendo una compressa di zoloft la sera, a che distanza posso prendere la night. Grazie Anthony Risposta da: Anthony |
non c'è un problema di distanza di orari , la prenda nel momento di coricarsi Risposta da: Melatonina.it |