Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


Salve,oggi purtroppo il mio ginecologo mi ha trovato una piccola cisti nell'ovaio sx,mi ha prescritto la pillola,ma gli ho fatto presente il mio desiderio di diventare mamma(ho 44annie sono stata operata 1 anno e mezzo fa circa x un fibroma di oltre 10 cm.)così nel frattempo aspetto il miracolo di rimanere incinta e nel miracolo di non operarmi mai.La mia domanda e':la melatonina che prendo key fluid quanto puo' incidere nella mia situazione? grazie
Domanda posta da: stefania
Non conoscendo la sua situazione ,risulta diffcile consigliarla ,prima di tutto viene però la sua salute ,eventualmente senta il parere anche di un altro ginecolgo . Io posso solo parlarle della melatonina e confermarle che Key Melatonin Fluid ,viene prescritta presso il reparto di fisiologia della riproduzione umana ,Ospedale G. Rummo di Benevento ,per migliorare la predisoposizione alla gravidanza.

Risposta da: Melatonina.it
La ringrazio x la sua disponibilita'.

Risposta da: stefania




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe