Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina

Salve,ho 49 anni .Ho lo stomaco ad uncino (digestione difficoltosa), un megacolon (stipsi cronica), tendenza ad emorroidi, ultimamente mestruazioni abbondanti per utero fibromatoso, di conseguenza è peggiorata l'anemia. sono spesso stanca econ difficoltà di concentrazione. Ho il palatp e la lingua spesso infiammati e mi compaiono talvolta le afte . Ho iniziato a prendere le vostre alghe 2 per tre volte dopo i pasti, mi sento più sgonfia e mi scarico meglio . Vorrei sapere se è giusta la dose per me e se devo integrare con la melatonina.E se serve, quale tipo di integratore della KEY MELATONIN e in che dose .GRAZIE INFINITE.
Domanda posta da: raffaella
le alghe sono un prodotto fantastico , credo che tutti, facendo dei cicli dovrebbero provarne i benefici.
La dose giusta la deve trovare lei in base a come va di corpo ,2/3 capsule dopo i pasti sono una dose sufficiente comunque .
certo che deve iniziare con la melatonina . Cominci con
Key Melatonin Fluid una compressa a sera e entro 15/20 minuti dall'assunzione spenga le fonti di luce.

Risposta da: Melatonina.it

La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com

Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe