Salve,ho 49 anni .Ho lo stomaco ad uncino (digestione difficoltosa), un megacolon (stipsi cronica), tendenza ad emorroidi, ultimamente mestruazioni abbondanti per utero fibromatoso, di conseguenza è peggiorata l'anemia. sono spesso stanca econ difficoltà di concentrazione. Ho il palatp e la lingua spesso infiammati e mi compaiono talvolta le afte . Ho iniziato a prendere le vostre alghe 2 per tre volte dopo i pasti, mi sento più sgonfia e mi scarico meglio . Vorrei sapere se è giusta la dose per me e se devo integrare con la melatonina.E se serve, quale tipo di integratore della KEY MELATONIN e in che dose .GRAZIE INFINITE. Domanda posta da: raffaella |
le alghe sono un prodotto fantastico , credo che tutti, facendo dei cicli dovrebbero provarne i benefici. La dose giusta la deve trovare lei in base a come va di corpo ,2/3 capsule dopo i pasti sono una dose sufficiente comunque . certo che deve iniziare con la melatonina . Cominci con Key Melatonin Fluid una compressa a sera e entro 15/20 minuti dall'assunzione spenga le fonti di luce. Risposta da: Melatonina.it |