Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


Da circa una settimana sto assumendo Key melatonin fluid. Oggi ho fatto le analisi del sangue e ho riscontrato i trigliceridi a 353mg/dl. Faccio notare che il colesterolo è nella norma. un paio di mesi fa i trigliceridi erano circa 250.La melatonina può aiutarmi ad abbassare i valori dei trigliceridi e in caso positivo qual'è il più indicato al caso mio.Faccio notare che sto già molto attento all'alimentazione Grazie.
Domanda posta da: mario945
La melatonina ,soprattutto se sinergizzata con il cromo picolinato ,può contribuire ad un abbassamento dei valori ,ma come gia scritto da lei , l'alimentazione e aggiungo il movimento sono necessari . Ovviamente deve verificare i valori costantemente per capire se è suffciente ciò che sta facendo ,oppure è necessario ricorrere a trattamenti più specifici. L'azione della melatonina ,abbinata al cromo picolinato ,dovrebbe dare risultati positivi in 4/6 mesi.

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe