Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


In quali prodotti vegetali e naturali la melatonina è presente in maggiori quantità?
Negli integrstori comunemente in uso la melatonina è costituita esclusivamente su base naturale o anche su formulazione chimica? Se è presente sotto entrembe le forme, come riconoscerne la provenienza (naturale o di sintesi)?
Grazie
Domanda posta da: Davide Rabuffetti
La melatonina è presente in ogni forma di vita animale e vegetale ,non esiste vita senza che ci sia presenza di melatonina ,è presente in ogni cellula del nostro corpo ,persino nelle forme di vita unicellulari .Alimenti particolarmente ricchi di melatonina sono la soia l'avena il riso le ciliegie ,le noci ,l'uva rossa e il latte. La melatonina si produce anche di sintesi ,la qualità è sempre buona e compatibile.. La differenza tra un buon prodotto ed un cattivo prodotto la fanno tre fattori :il grado di purezza ,la forma di produzione (GMP) e i veicolanti utilizzati per un miglior assorbimento.

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe