Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


Ho 44 anni e girovago dai circa un anno tra vari medici,specialisti neurologi,per una serie di disturbi che mi fanno preoccupare.I medici non riscontrando nulla di patologico ,hanno congedato come stato di ansia.
Dopo vari esami tra cui due emg mi è stata riscontrata una ipereccitazione neuromuscolare,con test emg.Io ad oggi ho una qualita di vita scadente,con fascicolazioni,spasmi,ansia ,dolori muscolari dappertutto,dolore sciatico sx ,scatti notturni,parestesie.Potrebbe essere d'aiuto la melatonina?
Grazie tante
Domanda posta da: Nos
La melatonina viene utilizzata ,soprattutto all'estero ,in Spagna ,dove il Prof. Catrovejo ,ha effettuato studi ,nella fibromialgia .Noi forniamo a varie associazioni la nostra melatonina proprio per questa patologia . Mi par di capire che la sua possa essere una forma simile ,seppur più leggera,credo quindi che l'utilizzo di melatonina possa sen'altro darle giovamento . La più indicata è Key Melatonin Defender 5 mg ,una compressa a sera nel momento di dormire da assumere ad orari costanti.

Risposta da: Melatonina.it
Ad oggi sto assumendotiobec 400 e mag 2 una bustina al giorno.

Risposta da: Nos
Non ci sono controindicazioni ,nel prossimo mese usciremo con un nuovo prodotto che associato alla melatonina può senz'altro giovarle è specifico per gli stati d'ansia ,contiene magnesio marino e garum aromoricum un autolisato di pesce con particolari caratteristiche .

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe