Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


Salve,a mia madre di 79 ani gli è stata diagnosticata un anno fà dopo una settimana di ricovero, una piastrinopenia autoimmune o morbo di Werlhof.Fino ad oggi la cura è a base di cortisone con risultati altalenanti, ma ho sentito che c'è qualche medico che tratta con buoni risultati questi casi con melatonina ed altre vitamine.Vorrei sapere cosa ne pensate. grazie a tutti.
Domanda posta da: maurizio50
Il Professor Todisco e anche altri medici in Italia utilizzano la melatonina e composti vitaminici per la cura della piastrinopenia ,i risultati pubblicati anche su riviste scientifiche sono incoraggianti .

Risposta da: Melatonina.it
Grazie,mi metterò al piu'presto in contatto con il prof. Todisco ma,visto che lui ha il suo studio a Grottammare e noi invece abitiamo a Trieste,volevo chiedervi gentilmente se avreste forse nomi di altri medici che adottano lo stesso metodo del prof. ma che operano un' pò piu' vicino alla mia città,altrimenti faremo il viaggio fino a Grottammare.
Grazie e scusate il disturbo.

Risposta da: maurizio50
Non abbiamo nominativi di medici che applicano la terapia nella sua zona

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe