Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


con appena 1/4 di compressa ,assunta un quarto d'ora prima di andare a letto ,riesco a dormire e la mattina non c'è quel senso di tristezza o depressione-
ma dopo un tre mesi mi sono accorto nonostante il bassissimo dosaggio che la pressione arteriosa sale
cosa mi consigliate
ho 59 anni maschio obeso normale pressione 135/95
una compressa no0n la reggevo come troppo presente.ma con 1/4 va benissimo l'unico inconveniente che la pressione sale a 160-170 con minima 100-105
Domanda posta da: nicola
Non credo sia dovuto alla melatonina l'innalzamento dei livelli pressori ,credo piuttosto che un regime alimentare iposodico e adeguato possa darle riscontri positivi .La melatonina solitamente ha riscontri positvi sui livelli pressori ,tant'è che è allo studio un farmaco specifico negli Stati Uniti.

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe