Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina

con appena 1/4 di compressa ,assunta un quarto d'ora prima di andare a letto ,riesco a dormire e la mattina non c' quel senso di tristezza o depressione-
ma dopo un tre mesi mi sono accorto nonostante il bassissimo dosaggio che la pressione arteriosa sale
cosa mi consigliate
ho 59 anni maschio obeso normale pressione 135/95
una compressa no0n la reggevo come troppo presente.ma con 1/4 va benissimo l'unico inconveniente che la pressione sale a 160-170 con minima 100-105
Domanda posta da: nicola
Non credo sia dovuto alla melatonina l'innalzamento dei livelli pressori ,credo piuttosto che un regime alimentare iposodico e adeguato possa darle riscontri positivi .La melatonina solitamente ha riscontri positvi sui livelli pressori ,tant' che allo studio un farmaco specifico negli Stati Uniti.

Risposta da: Melatonina.it

La risposta alla vostra domanda stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com

Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe