Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


GENT .STAFF vorrei sapere sto assumendo key mlt.5 mg defender vorrei prendere isoflavoni di soya, sono in trattamento citalopram 6gh a scalare. Si puo' avere piu'beneficio a livello serotonico ?e come antitumorale alza il livello di protezione? Ti rivolgo questa domanda perche' da quando ho fatto il (MAMMOTOME)il seno mi e'rimasto piu' dolente, mi chiedo se con gli isoflavoni avrei modo di trovare dei benefici .Oltre me ho un amica che in premenopausa con alopecia areata in piu' con vampate di calore senza disturbi di sonno cosa puo 'prendere lei per alleviare questi disturbi, noi non fumiamo e facciamo attivita' fisica. CHE FATICA INVECCHIARE!!! BATTUTINA.... CIAO da PATRIZIA E GABRIELLA 61 .
Domanda posta da: PATRIZIA 61
....e si , visto che è faticoso cerchiamo di farlo in salute!!!
,bene gli isoflavoni che in associazione con la Defender sono senz'altro positivi ,sia per il riequilibrio endocrino ,sia per rafforzare le difese immunitarie ,queste indicazioni vanno bene anche per la sua amica .

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe