Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


ho un bimbo di 11 mesi che ha frequentissimi risvegli e ha sofferto di Reflusso Gastroesofageo e probabile intolleranza alle proteine del latte vaccino. Possiamo somministrare la melatonina? E se si in che dosi? Non ci sono problemi per via dell'intolleranza?

Domanda posta da: sarah
Non ci sono problemi di intolleranza ,key melatonin non contiene lattosio . Sempre più pediatri e centri specializzati prescrivono melatonina per i bambini con disturbi del sonno ,noi stessi ne forniamo a più centri la campionatura . Quello dei continui risvegli spesso è più un'abitudine che una reale necessità di sincronizzazione ,in questo caso è preferibile che ne parli al suo pediatra . Se optasse per utilizzare melatonina è suffciente un terzo di compressa nel momento di dormire ,spegnendo le fonti di luce nella stanza entro 15/20 minuti dall'assunzione . Una decina di giorni sono suffcienti per sincroinizzare l'orlogio biologico del piccolo .

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe