Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


Gentile dottore,prendo la sua melatonina da 2 mesi e ho notato un certo miglioramento nel sonno;soffrendo però di continue emicranie volevo assumere un antidepressivo naturale quale brioplus,a base di L triptofano e griffonia ecc:posso assumerlo in contemporanea con la melat
Volevo anche chiederle quale tipo di melatonina può assumere mia zia di 64 anni assume Eutirox 75, triatec per pressione alta e ha colesterolo 250 e afte nella gole che non riesce a guarire.Mi scusi per le varie domande,ma ho piena fiducia Grazie mille!
Domanda posta da: trampi
Non ci sono controindicazioni con il prodotto menzionato ,purchè assunto durante il giorno ,meglio se al mattino , Fra un mesetto sarà pronto un nuovo nostro prodotto naturale sinergico con la melatonina, per ancora maggior efficacia ,negli stati d'ansia e piccole depressioni . Per sua zia utilizzo ,come parametro l'età ,e non la problamatica del colestrolo e della pressione, per cui immagino gia assuma dei farmaci specifici. La formulazione più adatta è Key Melatonin defender 5 mg ,una compressa a sera. Se utilizza come immagino dei farmaci pressori ,deve assumerli almeno 3/4 ore prima della melatonina ,altrimenti ne inibiscono il regolare assorbimento .

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe