Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


Ho 52 anni, in menopausa da circa 10. Oltre a tutti i disturbi della menopausa adesso soffro anche di secchezza vaginale. Ho scoperto per caso il sito e pongo questa domanda per trovare una alternativa naturale alla COLPOTROPHINE 10 MG prescrittami dal mio medico, ma che non vorrei usare visto i rischi, anche perchè ho il seno pieno di piccole cisti che mi controllo regolarmente. Grazie.
Domanda posta da: silvy
Key Melatonin Defender 5 mg ,non è una cura alternativa ,è un sincronizzatore dei cicli fisiologici , la desincronizzazione è la causa del problema e la melatonina essendo un sincronizzatore risolve il problema alla radice . Può essere associata eventualmente agli isoflavoni di soia

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe