Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina

Ho 52 anni, in menopausa da circa 10. Oltre a tutti i disturbi della menopausa adesso soffro anche di secchezza vaginale. Ho scoperto per caso il sito e pongo questa domanda per trovare una alternativa naturale alla COLPOTROPHINE 10 MG prescrittami dal mio medico, ma che non vorrei usare visto i rischi, anche perch ho il seno pieno di piccole cisti che mi controllo regolarmente. Grazie.
Domanda posta da: silvy
Key Melatonin Defender 5 mg ,non una cura alternativa , un sincronizzatore dei cicli fisiologici , la desincronizzazione la causa del problema e la melatonina essendo un sincronizzatore risolve il problema alla radice . Pu essere associata eventualmente agli isoflavoni di soia

Risposta da: Melatonina.it

La risposta alla vostra domanda stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com

Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe