Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


A mio figlio hanno diagnosticato colite aspecifica e quando capita che và sangue, spec ialmente in periodi di forte nervosismo o stress, prende qualche compressa di asacol. Inolotre è affetto da favismo. Domanda: può prendere la melatonina? Se è si quale tipo? Grazie e distinti saluti
Domanda posta da: Giuseppe
Non ci sono controindicazioni ,la melatonina trova applicazione anche nella sindrome del colon irritabile e ne è una possibile cura. Non conoscendo la sua età ,penso sia abbastanza giovane comunque che abbia meno di 55 anni , la formulazione più adatta è Key Melatonin Night . Mi permetto di suggerire per suo figlio per migliorare il problema della colite un altro nostro prodotto naturale a base di alghe ,Key Alghe ,specifcio per la disbiosi e con particolare efficacia nelle coliti ,è un mix di 4 alghe che sfiammano la parete intestinale ,grazie all'acido alginico contenuto nelle alghe Wakame, difsinfettano la massa putrida all'interno dell'intestino grazie ai fucani , un antibiotico naturale,contenuto nelle alghe Nori e nelle Wakame e rimineralizzano ,cosa importante nelle persone colitiche, grazie all'ottima tabella vitaminica e ai sali minerali organici . Trova notizie al sito www.keyalghe.it

Risposta da: Melatonina.it
Grazie per la risposta molto interessante però, oltre a precisare che mio figlio ha 24 anni, desidero sapere come, precdentemente richiesto, se vi sono controindicazioni per il favismo infatti molti farmaci non può assumerli. Grazie e distinti saluti

Risposta da: Giuseppe
Non ci sono controindicazioni conosciute ad assumere melatonina per chi ha il favismo.

Risposta da: Melatonina.it
Grazie ancora per le risposte. Chiedo ancora per maggiore precisione: Può assumere key melatonina night e il prodotto a bese di alghe, key alghe contemporaneam,ente o prima uno e poi l'altro? Mi spieghi cortesemente il periodo di cura di di uno e derll'altro prodotto e come assumerli. Grazie ancoa e distinti salutri. Giuseppe

Risposta da: Giuseppe
Non ci sono controindicazioni conosciute ad assumere melatonina e nemmeno le aghe per persone affette da favismo.La melatonina la può assumere per un perido di almeno sei mesi ,poi essendo ancora iovane i suoi cicli fisilogici dovrebbero essere correttamente sincronizzati ,quindi in seguito la può assumere solo saltuariamente quando da segnali di desincronizzazione,forte stress o nervosismo accentuato . Le alghe vanno assunta dopo i pasti .si inizia con una capsula dopo pranzo e si aumenta di una capsula ogni giorni ,una dopo colazione e una dopo pranzo e dopo ulteriori giorni si passa due capsule e così si aumenta o si diminuisce il numero in base alla regolarità e alla consistenza delle feci ,quello è il parametro .Se avrà bisogno di suggerimenti durante la terapia ci consulti.

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe