Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


sospendo la melatonina zinco-selenio dott. Pierpaoli di tre milligrammi solo in settembre e in marzo e l'assumo da più di cinque anni. Mi capita a volte di avere sensazioni, durante la notte, di morire con risveglio accompagnato da tachicardia. Ora l'ho sospesa, ma evendo dei benefici, chiedo gentilmente spiegazioni in merito e come mi devo comportare. Grazie
Domanda posta da: Maria
La spiegazione non la conosco ,posso solo formulare delle ipotesi . Può trattarsi di apnee notturne,stati d'ansia o semplici incubi.

Risposta da: Melatonina.it
Sapete se la melatonina produce incubi? Allora, nel caso si trattasse di incubi, potrebbero essere imputatati alla melatonina? In questi casi, cosa si deve fare? Ho fatto bene a sospenderla o la devo riprendere, visto che mi dà benefici su altri piani?

Risposta da: Maria
Chiedo scusa se insisto, cambiando tipo di meletonina e assumendo Key melatonin il sintomo potrebbe migliorare o non verificarsi? Quella che assumo attualmente è di origine chimica? Potrebbe avere effetti collaterali in quanto chimica? Tenete presente che in luglio compio 66anni e che la melatonina mi migliora la glicemia. Grazie

Risposta da: Maria
I sogni sono una parte importante e riposante del nostro sonno ,il fatto che i suoi siano incubi dipende dal suo ego ,dalle sue paure ,ma è preferibile che queste vengano fuori mseppur in sogno ,piuttosto che rimangano dentro di lei. La melatonina che assume ha buona qualità ,ma manca di un compnente il magnesio che è necessario quando si assume lo zinco in modo continuativo ,altrimenti se ne perdono i livelii. Inoltre per la sua età è più adatto assumere i 5 mg ,non i 3 mg . Nel suo caso la nostra formulazione ideale è Key Melatonin Defender 5 mg contiene 5 mg di melatonina ,zinco orotato ,selenio chelato (fin qui a parte i 5 mg è comela sua ,ma Key Melatonin Defender contiene in più il magnesio e il calcio ,per via del discorso che ho scritto prima.

Risposta da: Melatonina.it
Grazie per la risposta esaustiva.
Posso fare una comunicazione?
Per chiarirsi, per partecipare, per affrontare e risolvere problemi, disagi psicologici e patologie psicosomatiche il Blog www.gioiadivivere.net

Risposta da: Maria
Se a lei è stato utile e pensa possa esserlo ad altre prsone ,ha fatto bene a comunicarlo.

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe