Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


salve, circa un anno fa ho acquistato melatonina night, ma nn l'ho ancora assunta poiche da aprile 2008 assumo cipralex inizialmente 10 gocce poi da circa 5 mesi 5 gocce in piu alla sera 1 cucchino da caffe' di nopron sciroppo. ho provato a eliminare il nopron ma dopo due ore di sonno puntualmente mi sveglio e presa dal pensiero di nn aver assunto il nopron lo prendo e dormo fino alla mattina fino alle 6 xro faccio dei sogni incredibili nn so perche' la mia dott. mi ha detto che il dosaggio del cipralex e' troppo basso e' x qullo che faccio brutti sogni, invece io penso che sia un effetto collaterale del farmaco.
ieri sera nn ho assunto il cipalex ho dormito dalle 10,3o sino alle 3 poi basta ho incominciato a girarmi di qua e di la con la conclusione che oggi sono totoalmente a pezzi. come posso fare ?la mia paura alla sera e' di fare questi brutti sogni e di nn dormire.ho 39 anni grazie.
Domanda posta da: dani
I sogni non dipendono dalla quantità del farmaco che assume,il fatto che siano brutti ,dipende dal suo ego . Ha la soluzione nel cassetto da un anno , è un prodotto naturale ,non ha controindicazioni con il cipralex e può darle parecchi benefici ,sto parlando della Key Melatonin Night ,ovviamente.

Risposta da: Melatonina.it
grazie x avermi risposto, quindi potrei sostituire il nopron con melatonina night?e continuare a prendere il cipralex...

Risposta da: dani
Si .L'effetto è diverso ,il nopron è un ipnotoco,seppur blando ,la melatonina un riequilibratore naturale ,i vantaggi nel medio termire sarebbero tantissimi.

Risposta da: Melatonina.it
si devo assolutamente provare,inoltre volevo chiederle una definizione piu' completa riguardo l'ego! sono d'accordo su questo infatti tengo a precisare che conduco una vita abbastanza frenetica infatti i miei sogni in qualche modo rispecchiano la mia giornata molto amplificati xro'.inoltre volevo sapere se questi sogni così vividi incidono sulla salute grazie.

Risposta da: dani
Le segnalo un paio di libri che possono aiutarla a capire .
Harvey de Saint-Denis - I sogni ed il modo di dirigerli - Il Meridiano

Godwin - Il sognatore lucido - Corbaccio editore


Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe