salve, circa un anno fa ho acquistato melatonina night, ma nn l'ho ancora assunta poiche da aprile 2008 assumo cipralex inizialmente 10 gocce poi da circa 5 mesi 5 gocce in piu alla sera 1 cucchino da caffe' di nopron sciroppo. ho provato a eliminare il nopron ma dopo due ore di sonno puntualmente mi sveglio e presa dal pensiero di nn aver assunto il nopron lo prendo e dormo fino alla mattina fino alle 6 xro faccio dei sogni incredibili nn so perche' la mia dott. mi ha detto che il dosaggio del cipralex e' troppo basso e' x qullo che faccio brutti sogni, invece io penso che sia un effetto collaterale del farmaco. ieri sera nn ho assunto il cipalex ho dormito dalle 10,3o sino alle 3 poi basta ho incominciato a girarmi di qua e di la con la conclusione che oggi sono totoalmente a pezzi. come posso fare ?la mia paura alla sera e' di fare questi brutti sogni e di nn dormire.ho 39 anni grazie. Domanda posta da: dani |
I sogni non dipendono dalla quantità del farmaco che assume,il fatto che siano brutti ,dipende dal suo ego . Ha la soluzione nel cassetto da un anno , è un prodotto naturale ,non ha controindicazioni con il cipralex e può darle parecchi benefici ,sto parlando della Key Melatonin Night ,ovviamente. Risposta da: Melatonina.it |
grazie x avermi risposto, quindi potrei sostituire il nopron con melatonina night?e continuare a prendere il cipralex... Risposta da: dani |
Si .L'effetto è diverso ,il nopron è un ipnotoco,seppur blando ,la melatonina un riequilibratore naturale ,i vantaggi nel medio termire sarebbero tantissimi. Risposta da: Melatonina.it |
si devo assolutamente provare,inoltre volevo chiederle una definizione piu' completa riguardo l'ego! sono d'accordo su questo infatti tengo a precisare che conduco una vita abbastanza frenetica infatti i miei sogni in qualche modo rispecchiano la mia giornata molto amplificati xro'.inoltre volevo sapere se questi sogni così vividi incidono sulla salute grazie. Risposta da: dani |
Le segnalo un paio di libri che possono aiutarla a capire . Harvey de Saint-Denis - I sogni ed il modo di dirigerli - Il Meridiano Godwin - Il sognatore lucido - Corbaccio editore Risposta da: Melatonina.it |