Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


assumo key melatonin night da circa un anno e devo dire che il mio sonno è molto migliorato.Volevo chiedere se posso prendere anche gli altri tipi di melatonina sempre di vostra produzione, e con che frequenza. Ho 69 anni sono un tipo ansioso, ho la pressione un po alta, la glicemia ai limiti, intorno ai 120 e soffro di artrosi. Grazie
Domanda posta da: domenico
è il momento di passare a Key Melatonin Defender 5 mg ,( potrebbe anche assumere la Fluid 3 mg e mezza Defender in altrnativa ,in modo da raggingere la quantità di melatonina corretta per la sua età e avere in più i benefici del cromo picolinato in associazione alla melatonina ,questo le costa 7,5 euro in più al mese e il fastidio di dover rompere la compressa in 2 parti ,veda lei) Per l'ansia stiamo per lanciare un prodotto naturale molto interessante ,penso a fine mese sia pronto, che è sinergico con la melatonina .

Risposta da: Melatonina.it
grazie per la vostra risposta, volevo in oltre sapere se posso assumere la key alghe e se è si che benefici ne posso avere.
grazie

Risposta da: domenico
Le alghe offrono molti benefici ,regolano la fase intestinale ,isolano ed aiutano ad eliminare le polveri sottili che immettiamo nel nostro organismo ,sono un ottimo rimineralizzante , una spoecie di polase ,con il vantaggio che si tratta di vitamine e sali minerali organici e non chimici ,quindi facilmente assimilabili . Due solo piccole controindicazioni ,o meglio una controindicazione e un'accortezza. Sono controindicate per i soggetti ipertiroidei , l'accortezza nel suo caso è non assumerla di sera perchè contendo iodio accelera il metabolismo . Quindi vanno assunta al mattino dopo colazione e dopo pranzo.Le alghe contengono anche omega 3 e omega 6 in ottima quantità

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe