Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


Sono una ragazza di 20 anni con problemi di tachicardia sinusale(100bm),l'aritmologo mi cura con Congescor 125 ,soffro di ansia e di stress .Gentilmente vorrei sapere se posso assumere melatonina e in che dosaggi perchè vorrei eliminare il Congescor visto che non mi da l'effetto desiderato.Sicura di una vostra risposta la ringrazio e la saluto.
Domanda posta da: francesca
Può utilizzare melatonina ,vista la giovane età ,dopo un primo periodo di utilizzo costante ,anche solo saltuariamente ,la formulazione corretta nel suo caso è Key Melatonin Night 3 mg ,una compressa a sera nel momento di coricarsi ,da prendere ad orari possibilmente costanti . Potrà associare alla melatonina un nuvo prodotto naturale che si integra perfettamente con la melatonina ,specifico per gli stati d'ansia ,inizieremo la commercializzazione a fine marzo ,si chiamerà "Clavis Harmoniae"

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe