Salve sono un assiduo consumatore della Night, con costanza mi ha portato a migliorare un sonno dall ottobre 07,. Dalle ultime analisi ho riscontrato un aumento del colesterolo e dei trigliceridi di poco, e anche i su un altreazione del valore in basso del testoterone devo imputare questi aumenti sui valori del fegato imputabile ai meccanismi della pineale. Il mio quesito e questo sto ancora soffrendo di ansia e attacco di panico . Hai dei suggerimenti per questo mio personale problema , pur avendo orami un sonno regolare . Con stima Nicola Jacopo Domanda posta da: nicola Jacopo |
Per qualche mese può assumere Key Melatonin Fluid ,al posto della night e per gli stati d'ansia abbia pazienza fino a fine mese ,è nato un nuovo nostro prodotto naturale che si sposa perfettamente con la melatonina ,specifico per gli stati d'ansia . Lo abbiamo sviluppato proprio per riuscire a darvi un ulteriore supporto e possibilità di risolvere i problemi legati all'ansia e alle depressioni . Risposta da: Melatonina.it |