Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


Sto prendendo Melatonina Diet da circa 3 settimane,io non ho problemi di sonno, anzi, ma il mio omeopata me l'ha consigliata per problemi di ansia e di prolattina alta. Mi sembra di avere pero' dei sintomi strani, e cioè di notte mi sveglio un paio di volte almeno, e mi sembra di essere gonfia e di avere preso un po' di peso. E' possibile tutto cio'? ci sono controindicazioni sul gonfiore? Mi consigliate voi la melatonina giusta da prendere? Io prendo anche 1/2 pastiglia di dostinex la settimana...Grazie mille per la risposta. Saluti.
Domanda posta da: Gabriella
La melatonina giusta ,nel suo caso è Key Melatonin Fluid 3 mg ,migliora la quialità della melatonina e associa il cromo picolinato un piccolo aiuto in più per smaltire grassi .La melatonina può far leggermente aumentare di peso solo in caso di soggetti ipertiroidei

Risposta da: Melatonina.it
Grazie per la risposta, provero' la vs. melatonina. Io comunque non ho problemi di tiroide, casomai di iperprolattinemia ed è per questo che prendo il dostinex.
Devo comunque prendere una compressa alla sera prima di addormentarmi, un oretta prima?
Per quanto tempo mi consigliate? Grazie!

Risposta da: Gabriella
La Fluid può assumerla per 4/6 mesi ,poi può passare a Key Melatonin Night ,sempre di sera nel momento di coricarsi ,spegnendo le fonti di luce nella stanza entro 15/20 minuti dall'assunzione ,possibilmente ad orari costanti

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe