Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


buonasera, vorrei sapere se mia madre di 78 anni, ha problemi di depressione molto remoti, visto che assume sereupin da 10 anni ogni mattina e tavor 1,0 praticamente da una vita, può assumere melatonina defender per combattere non solo depressione e insonnia ma anche l'osteoporosi e tutte le malattie che l'invecchiamento si porta dietro. premetto che sarà molto difficile farle abbandonare il tavor che ormai è diventato come la coperta di linus. ci sono controindicazioni se assume tutte queste cose insieme? grazie.
Domanda posta da: andi
Come scriviamo spesso ,paradossalmente più si è anziani ,maggiori sono i benefici ,questo perchè la produzione endogena risulta essere scarsa ,assumere quindi melatonina in pochi mesi porta molti benefici evidenti di benessere ,non è necessario abbandonare il Tavor ,acnhe se provare a diminuirne la quantità può risultare benefico nel medio termine . Cominciamo a farla stare meglio ,poi si vedrà :la formulazione corretta nel caso di sua madre è Key Melatonin defender 5 mg ,una compressa nel momento di dormire ,da assumere ad orari possibilmente costanti.

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe