Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


Buongiorno, assumo melatonina da 1 mese circa e mi ha portato ottimi risultati per il sonno e di conseguenza, credo, per un benessere generale durante la giornata.Raccontando la mia esperienza ad un amico di 47 anni mi ha chiesto se può assumere melatonina anche lui che ha l'ARTRITE PSORIASICA,effettua la CURA BIOLOGICA HUMIRA e assume un farmaco (non so quale sinceramente) per la pressione un po' alta. Scusatemi, ho già posto altre domande ma quando si racconta agli altri la propria esperienza positiva, poi loro ti chiedono... di chiedere: è normale! Grazie a Voi.
Domanda posta da: silvia
è un piacere comunicare ad altri la propria esperienza positiva e fa bene a documentarsi .Non ci sono controindicazioni nella cura dell'artite psorisica ,anzi la melatonina pur non essndoci studi specifici ,può avere un'influenza positiva ,in quanto ha azione antiinfiammatoria riconosciuta e ,senz'altro può in caso di manifestazione cutanea limitarne la sintomatologia . Se il farmaco che assume per la pressione è un betabloccante o calcioantagonista deve assumerlo almento 4 ore prima della melatonina ,altrimenti ne inibisce il regolare assorbimento e ne diminuisce l'efficacia.

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe