Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


buongiorno ho 43 anni ho avuto un dispiacere e non riesco ad uscirne, mi sento ansiosa mancanza di aria ho il respiro corto il mio medico curante mi ha dato vagostabil ma fa effetto per il mio caso. Non voglio prendere ansiolitici perchè 2 anni fa prendevo elopram, ma mi sentivo confusa, lei mi può dare un consiglio. Grazie Fabi
Domanda posta da:
Come probabilmente ha letto il nostro approccio ,se non indispensabile non è farmacologico ,ma più propenso al naturale .Abbiamo proprio per questo motivo creato un prodotto nuovo da associare alla melatonina ,specifico per gli stati d'ansia ,sinergico e complementare alla melatonina ,verrà commercializzato da fine mese e si chiamerà Clavis Harmoniae . Nel suo caso può essere una valida alternativa non farmacologica in abbinamento a Key Melatonin Night 3 mg ,una compressa a sera nel caso della melatonina per risincronizzare i cicli fisiogici e nel caso di Clavis Harmoniae appena disponibile la posologia è di 2/3 capsule al giorno dopo i pasti .

Risposta da: Melatonina.it
mi avete mandato la risposta dicendomi di prendere la melatonina per gli stati di ansia ma non serve per dormire? io dormo la notte sono solo ansiosa la devo prendere lo stesso? Grazie fabi

Risposta da:
La melatonina non è un sonnifero ,ma un sincronizzatore del sistema endocrino ormonale ,la desincronizzazione è la partenza delle problematiche quali ansia e depressione ,risincronizzare il sistema equivale ad avere un corretto equilibrio ,quindi eliminare non la manifestazione ,ma la causa della manifestazione,associato ad un prodotto naturale come Clavis Harmoniae specifico per gli stati d'ansia abbrevia il percorso e ristabilisce un senso di benessere. .

Risposta da: Melatonina.it
salve, sono andata in farmacia e il farmacista mi ha detto che key melatonin night serve solo per dormire e non per l'ansia ci sono altri prodotti, cosa devo fare? Clavis Harmoniae non esiste sul loro computer, grazie

Risposta da:
Non so se ha visto quanti studi riguardo a patologie diverse, sono inseriti all'interno del sito e miglia di pubblicazioni scintifiche vengono pubblicate oigni anno sulle più importanti riviste scintifiche ,ma noi dipendiamo da un IGNORANTE che vende dei prodotti e non sa nemmeno a cosa servono. Clavis Harmoniae sarà commercializzato da fine mese come le avevo scritto sopra .

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe