Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


buonasera e grazie per la disponibilità avrei qualche domanda da porre prima di tutto devo dire che mi trovo in menopausa indotta dopo asportazione di un seno e sto vivendo molto male l'aumento di peso le caldane e l'abbondante sudorazione notturna ma anche diurna. Vorrei sapere se avete dei consigli relativi all'alimentazione che aiutino anche a sgonfiarsi................. mi sento una palla! grazie per l'aiuto
Domanda posta da: marghe
Per la risincronizzazione ,senz'altro le può essere utile l'utilizzo di Key Melatonin Defender5 mg ,indicata se la menopausa risulta essere particolarmente fastidiosa ,risincronizzando in modo efficace i cicli fisiologigi è anche possibile che si rimetta in moto il suo metabolismo , soprattutto se ha problemi di iporiroidismo ( da accertare con esami della tiroide)in quel caso assumere nell'alimentazione delle alghe contenenti iodio può essere indicato sia per sgonfiare la pancia ,grazie all'acido alginico, sia per aiutare a perdere del peso per via della fucoxantina contenuta.

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe