Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


Da circa un anno sto curando ansia e depressione dovuti ad un esaurimento nervoso;ho preso dei farmaci antidepressivi ed ansiolitici e devo dirvi che sono migliorato di parecchio.
L'inconveniente che pero'mi e' rimasto e' il problema dell'insonnia iniziale:cioe' se continuo ad assumere farmaci(xanax 0,5mg e Dalmadorm 30mg ipnotico)riesco a dormire bene;io pero' vorrei abbandonarli ed iniziare sotto consiglio medico ad usare la melatonina che (cosi mi hanno detto),oltre ad aiutare nella sindrome da jet lag aiuta ad indurre il sonno iniziale (il tipo fast).
Voi che consiglio mi date,usare ad esempio solo lo xanax ed abbinarlo alla melatonina,potrebbe essere una buona soluzione o avete qualche altra cosa da sggerirmi?
Saluti e grazie

Domanda posta da: santana
Inzi con assumere i classici 3 mg di melatonina ,Key Melatonin Night, e scali da subito i farmaci del 20% circa ,passati 15 giorni prosegua lo scalo gradualmente dei farmaci di ulteriore 20% circa e passato il mese prosegua lo scalo graduale e introduca Key Melatonin Defender 5 mg ,sempre una compressa a sera nel momento di dormire ,possibilmente da assumere ad orari costanti.Prosegua lo scalo diminuendo ogni 15 giorni . Qual'ora incontrasse difficoltà ci riscriva ,possibilmente sempre su questo form ,vedremo se sarà il caso di suggerirle delle piccole modifiche

Risposta da: Melatonina.it
Grazie,devo vedere quale farmacia vende la key melatonin night e poi la defender 5.
Saluti
Saia

Risposta da: santana




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe