Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


Ho letto stamane una mail in cui, in qualche modo, si parlava delle alghe per regolarizzare l'intestino. Ho capito bene? Le alghe possono risolvere i problemi di stipsi? Grazie della risposta e aspetto con entusiasmo l'uscita del nuovo prodotto i cui principi da tempo gia' conoscevo. Ho eseguito delle ricerche approfondite sul garum armonicum e sono convinto della sua efficacia.
Domanda posta da: tullio
Le alghe regolano la disbiosi ,quindi risultano efficaci sia in caso di stipsi sia in caso di colite ,nel secondo caso è necessario aumentare la quantità di capsule fino a "stringere" ,in caso di stipsi bisogna invece assumere solamente 273 capsule algiorno in modo continuativo ,Key Alghe risulta essere efficace perchè raggruppa i benefici di 4 alghe , La funzione delle alghe Wakame contenute è quella di sfiammare la parete intestinale e dello stomaco ,grazie all'azione dell'acido alginico , la funzione delle nori quella di disinfettare la massa putrida grazie ai fucani ,un antibiotico e disinfettante naturale, quella della Kelp ,anche se nella formulazione è tenuta bassa come quantità ,di accelerare il metabolismo e e migliorare il transito grazie al mannitolo contenuto ,la funzione delle dulse di apportare quantità elevata di minerali quali il ferro . Sono certo anch'io che il nuovo prodotto Clavis Harmoniae,formato da Garum Armoricum e magnesio marino ,possa essere di grande utilità soprattutto associato alla melatonina ,abbiamo inoltre cercato di uscire ad un prezzo più contenuto ,pensi che un prodotto che contiene solo il Garum armoricum è in commercio a 6 euro in più rispetto a Clavis Harmoniae che conterrà la stessa quantità di Garum ,ma in più abbina il magnesio marino.

Risposta da: Melatonina.it
Grazie per la celerita' ed attenzione, "vocazione" vuol dire anche questo. Auguri.

Risposta da: tullio
Grazie!

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe