Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


Ho quasi 38 anni ed ho scritto su questo forum lo scorso 2007, quando per una anno da aprile 2007 a giugno 2008 ho assunto melatonina 3 mg per problemi di insonnia. Ho un bambino di 3 anni ed un mese che si risveglia un paio di volte per notte per bere, fare la pipi ed essere coperto e poi si riaddormenta da solo, mentre io non ci riesco ed anche negli intervalli tra un risveglio e l'altro non riesco a prendere sonno perchè sono tesa ed inorecchita se si sveglia. E' la stessa cosa che mi era capitata nel 2007 quando era più piccolo ma con la melatonina ho poi risolto tanto che avevo smesso. Adesso devo ricominciare ma mi ricordo che all'inizio l'effetto non è immediato e che avevo malditesta. Il mio medico mi ha consigliato per un transitorio di 5/6 gg di assumere anche un ipnotico tipo nopron o 1/2 pasticca di "nax" non so cosa. Voi cosa consigliate? Perchè ho proprio bisogno di dormire. La melatonina va assunta sempre intorno alle 22.30-23.00 e poi spegnimento luce entro 15 minuti? C'era anche una doppia somministrazione e in che modo?
Grazie.
Nic71
Domanda posta da: nic71
Stia sul naturale gli ipnotici creano dipendenza ,questo è almeno il nosro consiglio . Per non avere mal di testa e riabituare la sua pineale faccia così , spezzi la compressadi Key Melatonin Night in 2 parti e per una settimana ,ne assuma solo metà per sera ,spenga le luci entro 15/20 minuti dall'assunzione

Risposta da: Melatonina.it
L'ipnotico si chiama stilnox e ne devo prendere 1/2 pasticca per 5/6 gg. Ieri sera per esempio avevo preso la sola melatonina alle 10.30p.m. ma poi alle 11.45 vedendo che non riscivo ancora ad addormentarmi ho ceduto e ho fatto come ha detto il medico prendendo 1/2 cprssa di stilnox. Ed in effetti dopo ho dormito e mi sento riposata. Lo dovrei fare per circa 6 gg e poi rimanere con la sola melatonina. Sono fiduciosa che la melatonina funzione perchè l'ho provata ma quanto mi ci vorrà? Avrò dipendenza anche con 6 giorni di stilnox? Scusate ma sono un pò ansiosa. Grazie

Risposta da: nic71
Per 6 giorni va benissimo non crea nessuna dipendenza ,purtoppo di solito le persone si abituano e pur di dormire continuano per mesi o anni l'assunzione di farmaci con il risultato di assuefarsi e compromettere non solo il sonno .

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe