Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


Sono diversi anni che vado spesso soggetto ad attacchi di ira, rabbia e cado spesso in stati di fortissimo sconforto e ansia. Tuttavia, riesco a dormire quando ho sonno, a parte le pause di veglia che mi costringe a fare mio figlio di circa 1 anno e mezzo, dormo comunque ad orari regolari. Tempo fa ho assunto per un paio di mesi delle compresse di serotonina, ma non ricordo risultati gratificanti. Quale consiglio mi date? Grazie.
Domanda posta da: Massimo68
Non conoscendo le casue delle sue arrabbiature ,se originate da reali motivazioni o dovute a futili motivi,ma posso senz'altro dire che la melatonina ha senz'altro degli effetti rasserenanti ,per via della risincronizzazione del sistema , per gli stati d'ansia uscirà nel corso delle prossime settimane un nostro prodotto nato in modo specifico per gli stati d'ansia, che associato alla melatonina può essere di grande utilità .

Risposta da: Melatonina.it
Grazie per la notizia e la pregherei di tenermi aggiornato sull'uscita del nuovo prodotto. Riguardo ai miei momenti di ira, sono generate sicuramente da motivazioni non futili ma da disagi reali che mi pervengono dalla vita: solo che mi rendo conto che le mie reazioni, per quanto dovute, hanno un'intensità di "rumore" che non è proporzionata alla razionalità dovuta o, se preferisce, al controllo opportuno. La ringrazio ancora e, in attesa di un suo ulteriore consiglio, la saluto cordialmente. Massimo68

Risposta da: Massimo68
Perlomeno non sono futili motivi , non ho molti consigli da darle per eliminare i problemi ,se non quello di godersi suo figlio .la terremo informata sull'uscita del nuovo prodotto .

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe