Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


Ho assunto per qualche mese key melatonin defenser, poi il medico mi ha consigliato il biomagnesio per dei crampi diffusi. Vi ho scritto e mi avete consigliato la melatonin nyght ma riesco ad addormentarmi verso le 22.00 ma irrimediabilemtne alle 2 mi sveglio e non riesco a prendere sonno. Ho provato a prenderne due, una dopo cena e l'altra mezz'ora prima di andare a riposare ma la situazione non cambia. Vi chiedo un ulteriore suggerimento. Grazie mille, Ivonia
Domanda posta da: ivonia
Anzitutto ci vuole costanza e metodo . Prenda Key Melatonin Night sempre alla stessa ora alle 23, cerchi poi di mettersi al buio entro 15/20 minuti dall'assunzione ,spenga le fonti di luce nella stanza.Il Magnesio va sempre bene come terapia d'appoggio.

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe