Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


Sono circa 10 giorni che assumo key melatonin fluid x effetto dei trigliceridi alti. Siccome sto osservando una rigida dieta, suppongo che questi siano rientrati. La mia domanda è questa :soffro di acufene da circa sei-sette mesi, vorrei assumere la melatonina defeder visto che ho 63 anni.Comunque voglio informarvi che quando ho preso la fluid mi svegliavo alle 3 di mattino e non riuscivo a prendere sonno se non dopo lungo tempo, a differenza di prima che si mi svegliavo ma poi riuscivo a riprendere sonno senza molti problemi.Ora ho paura di prendere la defender per motivo su esposto. Inoltre la Key melatonin defender è indicata per migliorare il mio problema che è l'acufene?. Grazie vorrei una risposta chiara.
Domanda posta da: mario945
I 5 mg (Defender)sono maggiormente indicati in caso di acufenia , dieci giorni di assunzione sono molto pochi ,non abbia paura ,la melatonina non la farà stare sveglio ,la melatonina è semplicemente il segnale fisiologico della produzione ormonale notturna e a meno che lei non sia una civetta che sta sveglia di notte , difficile che faccia quell'effetto .

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe