Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina

Sono circa 10 giorni che assumo key melatonin fluid x effetto dei trigliceridi alti. Siccome sto osservando una rigida dieta, suppongo che questi siano rientrati. La mia domanda questa :soffro di acufene da circa sei-sette mesi, vorrei assumere la melatonina defeder visto che ho 63 anni.Comunque voglio informarvi che quando ho preso la fluid mi svegliavo alle 3 di mattino e non riuscivo a prendere sonno se non dopo lungo tempo, a differenza di prima che si mi svegliavo ma poi riuscivo a riprendere sonno senza molti problemi.Ora ho paura di prendere la defender per motivo su esposto. Inoltre la Key melatonin defender indicata per migliorare il mio problema che l'acufene?. Grazie vorrei una risposta chiara.
Domanda posta da: mario945
I 5 mg (Defender)sono maggiormente indicati in caso di acufenia , dieci giorni di assunzione sono molto pochi ,non abbia paura ,la melatonina non la far stare sveglio ,la melatonina semplicemente il segnale fisiologico della produzione ormonale notturna e a meno che lei non sia una civetta che sta sveglia di notte , difficile che faccia quell'effetto .

Risposta da: Melatonina.it

La risposta alla vostra domanda stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com

Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe