Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


Salve dottore,sono domenico dalla svizzera colui che tutt`oggi assume sempre 1 com.di defender(sonno)e 1 com.fluid (colesterolo)non ho ancora rifatto un test del sangue,ma devo dire che mi sento discretamente bene a parte forte influenza gia passata, ora le chiedo posso continuare senza problemi?il nuovo prodotto ha le stesse caratteristiche delle medesime key melatonine oltre alla cura dell ansia ecc...Grazie come sempre un cordiali saluti a tutto lo staff e a risentirci a presto.Domi
Domanda posta da: Domenico
Buonasera Domenico , anzitutto mi fa piacere sapere che sta bene . Con la primavera sarà opportuno passare alla somministrazione unica di melatonina solo nel momento di dormire ,potrà eventualmente prendere una compressa di Fluid e mezza di Defender .oppure una sola di Defender ,ma solo nel momento di dormire ,è ora di tornare alla somministrazione unica ,potrà eventualmente affiancare il nuovo prodotto che l'aiuterà ad avere un buon equilibrio psico -fisico .

Risposta da: Melatonina.it
carissimo dottore,la ringrazio per la sua tempestiva risposta,io ho ancora a disposizione 2 scat.di nigth,2 scat.di defender e 1 scat. di fluid,non voglio sembrarle un peso per lei,ma quale la sua posologia esatta da continuare?grazie e buona giornata saluti dalla svizzera domi

Risposta da: Domenico
Domenico ,lei non mai un peso . Cerchiamo di fare fuori tutte le scorte ,proceda così , io come le ho detto inizierei ad eliminare la doppia somministrazione per tornare al picco unico fisiologico, per ora faccia una fluid ed una Night nel momento di coricarsi e stop ,deve arrivare in pratica sempre alla quantità di 5/6 milligrammi di melatonina a sera ,presi alla stessa ora.

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe