Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


Salve,
ho 24 anni e soffro di insonnia da 5. Secondo i medici ho un disturbo bipolare stato misto (in cui non mi ci ritrovo), in sostanza se non dormo aumenta l'ansia e la depressione ed inizia il ciclo verso il basso.

Prendo già diversi farmaci pesanti per il sonno, con effetti vari (di solito mi sveglio verso le 3 di notte e poi sonnicchio).

Ieri ho comprato la melatonina key night, l'ho provatama mi sembra che il sonno è rimasto inalterato.

Posso aumentare la dose ? Ho visto su internet che per disturbi bipolare si prendono anche 10mg di melatonina


Grazie,
Roberto
Domanda posta da: Roberto
Si per disturbi come il suo è possibile avere risultati migliori con quantità più elevate ,utilizzi 2 compreese di Defender da 5 mg ,risparmia ed è più corretto il dosaggio dei minerali veicolanti utilizzati

Risposta da: Melatonina.it
Ormai ho due confezioni di night, se ne prendo 2 o 3 ci sono problemi per la salute ?



Risposta da: Roberto
Eccede in selenio andando sopra l'RDA ,ma per un perido di un paio di mesi non ci sono problemi.

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe