Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


dormo da un po mediamente 5 ore a notte con frequenti risvegli. piu passa il tempo e piu si accorciano le ore di sonno, senza conseguenze apparentidurante le ore diurne. non vorrei inziarea prendere farmaci............
Domanda posta da: giuseppe
....e allora inizi velocemente con la melatonina ,non conosco la sua età ,ma se ha meno di 55 anni utilizzi Key Melatonin Night ,una compressa as era nel momento di coricarsi ,possibilmente da assumere ad orari costanti.

Risposta da: Melatonina.it
ne ho 57 di anni..........cosa cambia? ci sono controindicazioni? voglio specificare che ho gia assunto una confezione di melatonina comprata in farmacia, senza risultati, cosi come il biancospino unito a valeriana ed alro che addirittura sembrano aver peggiorato la situazione
tanto da indurmi a sospenderel'assunzione di questa sostanza.............

Risposta da: giuseppe
cambia la formulazione che le suggeriamo ,superati i 55 anni è preferibile passare ai 5 mg ,quindi a Key Melatonin Defender 5 mg . La melatonina non necessita di prootti erboristici per essere correttamente assorbita ,ma di minerali che ne migliorino l'assorbimento e ne aumentino l'efficacia,per questo motivo nelle formulazioni Key trova lo zinco orotato e il magnesio. NOn tutte le melatonine sono uguali!

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe