Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina

Salve, ho 70 anni e soffro di depressione, ansia, stress, sonno,nervosismo, colesterolo e trigliceridi. Prendo una com di lorazepam la sera e Aloe vera tre volte al giorno. Posso prendere anche la melatonina, quale e quanti mg. Grazie Paola
Domanda posta da: Paola
Nel suo caso visto la formulazione pi adatta Key Melatonin Defender 5 mg ,una compressa a sera nel momento di dormire da assumere a orari costanti

Risposta da: Melatonina.it
Vorrei sapere se posso prendere lorazepam insieme alla melatonina oppure distante, fatemi sapere.

Risposta da: Paola
Non ci sono controindicazioni particolari ,assumere melatonina aumenta l'efficacia del lorazepam ,pu quindi essere una buona occasione per diminuirlo ed eventualmente scalarlo gradulamente.

Salve, posso aggiungere Clavis Harmoniae con Key Melatonin Defender 5 mg che mi avete consigliato. Grazie a presto Paola

Risposta da: Paola
Non esiste soluzione migliore la melatonina e Clavis Harmoniae sono complementari e lavorano insieme ,la melatonina risincronizzando l'orologio biologico ,Clavis Harmoniae ,grazie al magnesio contenuto migliora la trasmissione dei dati interni e con il Garum aiuta la parte psicologica ed un ottimo rigenerizzante

La risposta alla vostra domanda stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com

Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe