Salve, ho 70 anni e soffro di depressione, ansia, stress, sonno,nervosismo, colesterolo e trigliceridi. Prendo una com di lorazepam la sera e Aloe vera tre volte al giorno. Posso prendere anche la melatonina, quale e quanti mg. Grazie Paola Domanda posta da: Paola |
Nel suo caso visto la formulazione più adatta è Key Melatonin Defender 5 mg ,una compressa a sera nel momento di dormire da assumere a orari costanti Risposta da: Melatonina.it |
Vorrei sapere se posso prendere lorazepam insieme alla melatonina oppure distante, fatemi sapere. Risposta da: Paola |
Non ci sono controindicazioni particolari ,assumere melatonina aumenta l'efficacia del lorazepam ,può quindi essere una buona occasione per diminuirlo ed eventualmente scalarlo gradulamente. Risposta da: Melatonina.it |
Salve, posso aggiungere Clavis Harmoniae con Key Melatonin Defender 5 mg che mi avete consigliato. Grazie a presto Paola Risposta da: Paola |
Non esiste soluzione migliore la melatonina e Clavis Harmoniae sono complementari e lavorano insieme ,la melatonina risincronizzando l'orologio biologico ,Clavis Harmoniae ,grazie al magnesio contenuto migliora la trasmissione dei dati interni e con il Garum aiuta la parte psicologica ed è un ottimo rigenerizzante Risposta da: Melatonina.it |