Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


Salve, ho 70 anni e soffro di depressione, ansia, stress, sonno,nervosismo, colesterolo e trigliceridi. Prendo una com di lorazepam la sera e Aloe vera tre volte al giorno. Posso prendere anche la melatonina, quale e quanti mg. Grazie Paola
Domanda posta da: Paola
Nel suo caso visto la formulazione più adatta è Key Melatonin Defender 5 mg ,una compressa a sera nel momento di dormire da assumere a orari costanti

Risposta da: Melatonina.it
Vorrei sapere se posso prendere lorazepam insieme alla melatonina oppure distante, fatemi sapere.

Risposta da: Paola
Non ci sono controindicazioni particolari ,assumere melatonina aumenta l'efficacia del lorazepam ,può quindi essere una buona occasione per diminuirlo ed eventualmente scalarlo gradulamente.

Risposta da: Melatonina.it
Salve, posso aggiungere Clavis Harmoniae con Key Melatonin Defender 5 mg che mi avete consigliato. Grazie a presto Paola

Risposta da: Paola
Non esiste soluzione migliore la melatonina e Clavis Harmoniae sono complementari e lavorano insieme ,la melatonina risincronizzando l'orologio biologico ,Clavis Harmoniae ,grazie al magnesio contenuto migliora la trasmissione dei dati interni e con il Garum aiuta la parte psicologica ed è un ottimo rigenerizzante

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe