Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


Salve, su vostro consiglio sto assumendo Melatonin Night 3 mg in doppia somministazione da circa 3 settimane ore 18,00 e prima di dormire. Essendo iperteso ed in terapia con dilatrend mattina e sera ore 7,30 ore 19,30 e lercadip a pranzo, mi chiedevo se i farmaci pressori possono influire con la melatonina ed aventualmente come utilizzara. Ho 48 anni. Grazie.
Domanda posta da: Antonio
Certo i farmaci pressori betabloccanti e calcioantagonisti non permettono un corretto assorbimento della melatonina ,vanno quidni assunti 3/4 ore prima della melatonina ,nel suo caso l'assunzione serale avviene ,per ora, in mezzo alla doppia somministrzione . Dovrebbe quindi assumere la seconda compressa intorno alle ore 23 . Un problemino di assobimento si presenterà con il cambio stagionale in cui la prima compressa dovrà essere assunta a cavallo dell'orario in cui assume il farmaco pressorio.

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe