Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


Ho 41 anni assumo da circa 1 mese e mezzo la melatonina night con riscontro positivo sull'insonnia, risvegliandomi al mattino molto piu' riposato (adesso mi capita spesso di sognare).ho la pressione arteriosa border line cioe' 130/90 non assumo farmaci ,e il colesterolo a 200.Assumo anche key alghe ai pasti principali 3 al pranzo e 3 a cena. Che melatonina mi consigliate ?La posologia delle alghe va bene? grazie della risposta
Domanda posta da: sauro68
La posologia delle alghe va bene, se il suo riscontro sulle feci è positivo ,devono avere la giusta consistenza ne molli ,ne dure ,se si induriscono troppo scali il numero di capsule . Per avere un piccolo aiuto in più sui livelli di colestrolo può utilizzare Key Melatonin Fluid ,ha le stesse peculiarità delle Night ,ma l'aggiunta del cromo picolinato, le potrà permettere di avere buoni riscontri sui livelli del colestrolo ,in 4/6 mesi.


Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe