Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


soffro da 18anni di attacchi panico iniziati dopo la morte di mio marito,cuurati con depas, tavor,gocce delorazepam,entac, e da agosto sertralina hexal-100mg 2 volt al gg. non ne posso più..ho scoperto che se non mamgio farinacei va meglio-soffro di una tiroidite-ahscimoto da 3 anni sono comparse delle fobie..appena tocco il seno anche con un braccio mi sembra di sentire delle bozze ma non ho nulla controllo ecografico bene..ma io anche se lo sfioro sento sempre bozze questo mi procura forte ansia e paura..ripeto nel seno non ho nulla ma non riesco a capirlo con la mia testa...sono stanca di tutto questo perchè mi rovino la vita da tanti anni con qste paure--ho 62anni inpenopausa precoce dall'età di43 dopo morte coniuge..posso prendere melatonina e smettere tutti psicofarmaci? aiutatemi grazie

Domanda posta da: cleofe
Smettrre di assumere tutti gli psicofarmaci dovrebbe concordarlo con il medico chela segue ,io posso solo assicurarle che con la melatonina dei benefici li avrà sia a livello di riequilibrio endocrino sia per l'aspetto psicologico . Nel suo caso la formulazione più adata è Key Melatonin Defender 5 mg ,una compressa a sera nelmomento di dormire ,può eventualmente iniziare uno scalo graduale di parte dei farmaci che assume, anche solo di un 20% . Fra pochi giorni , a fine mese ,uscirà un nuovo nostro prodotto ,sempre naturale ,che associato alla melatonina riuscirà ad incidere meglio sulle problematiche ,quali ansie e depressioni ,ha riscontri positivi sulla memoria e sul benessere in generale , si chiama Clavis Harmoniae

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe