Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


Gent. Direzione Clavis, non trovo in alcuna farmacia, a Padova, la vostra melatonina (Defender)che mi avete consigliato in seguito al questionario. Ho della melatonina da 5mg acquistata a New York ma non mi sembra di origine vegetale(per lo meno non è scritto). Posso usare quella americana? Grazie! Ho fretta di dormire!
Domanda posta da: carla padova
Le dico ciò che penso ,certe melatonine in commercio non le darei neppure al cane,non conosco la melatonina che ha in casa ,ma spesso sono prodotte (che ormai molte altre cose ) in Cina ,per avere dei prezzi competitivi ,ovvio che la qualità in certti casi ,non è il massimo . Lei faccia richiesta alla farmaci più vicine e dica di procurla tramite la Viprof che è il grossista locale ,in giornata se vogliono se la procurano ,altra soluzione è ordinarla all'inerno del sito e arriva in 2/3 giorni.

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe