Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


buona sera,vorrei sapere se posso dividere una pastiglia di melatonina da 5MG.perchè è troppo forte la dose,cmq.quando la assumo,ho dolore in centro alla testa...solo quando prendo la melatonina...se potreste rispondermi,ne sarei grata....a presto
Domanda posta da:
Certo che è possibile ,spesso quando la ghiandola pineale deve riabituarsi ad una forte presenza di melatonina può succedere che possano esserci dei mal di testa ,in questo caso è preferibile dividere la compressa in 2 ed assumerne mezza per sera. Dopo qualche settimana generalmente la cosa non succede più ,anche assumendo una compressa intera.

Risposta da: Melatonina.it
benissimo,allora incomincio con piccole dosi x nn turbare la pineale,cmq.poi potrò prenderla regolarmente,mi assicurate ke nn ci sn effetti indesiderati??vi ringrazio di cuore..distinti saluti....loredana

Risposta da:
Se la melatonina è di qualità ,nessun effetto indesiderato ,la cosa importante è la purezza della materia prima ,se utilizza Key Melatonin Defender 5 mg ,son certo della qualità.

Risposta da: Melatonina.it
spiacente,nn so se sia key,nn c`è scritto,è sirc..cmq.ieri sera ne ho preso 2MG.,mi da sonnolenza,il cuore accellera i battiti,e,purtroppo anke sintomi di nausea,penso ke col tempo passerà,cmq.,è stato sgradevole.io prendo 2 sonniferi alla sera,assumo la melatonina x ridurre i sonniferi,penso facciano + male all`organismo della melatonina...me lo conferma??la ringrazio per il tempo ke si prende a rispondere,tra l`altro vivo in germania e,qui la melatonina si può ricevere solo con ricetta medica...distinti saluti....!!loredana

Risposta da:
Noi spediamo in tutto il mondo e giornalmente anche in Germania ,fa bene a ridurre i farmaci , alla lunga creano più problemi che benefici. Appena le è possibile passi a Key Melatonin Night ,migliorerà la qualità della melatonina e il suo assorbiment, per disassuefarsi dai farmaci ne scali circa il 20% ogni 15 giorni e è possibile anche utilizzare la doppia somnministrazione ,una compressa all0imbrunire quando cala il sole e l'altra nel momento di dormire intorno alle ore 23 . In questo modo risulterà più semplice scalare i farmaci ,Una volta passato il periodo più difficoltoso è preferibile ripassare alla somministraizone unica nel momento di dormire

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe