Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


Buon giorno!!! Mi chiamo Anna, ho 26 anni e sono una lavoratrice notturna (operaia in una fabbrica tessile). Faccio questo turno fisso (dalle 22 alle 6, 5 giorni su 7 e delle volte anche 6 su 7) da 7 mesi e ultimamente faccio fatica a dormire, non ho tanta fame e in più continua a venirmi il rafreddore senza un buon motivo!!! Ho anche preso gli antibiotici... Ho anche fatto gli esami del sangue e ho tutti valori OK... Secondo Lei è il caso di assumere un integratore di melatonina? Grazie per la risposta! Buona giornata.
Domanda posta da: Anna Giacomelli
La desincronizzazione dei cicli fisiogici secondo le ultime pubblicazioni è la causa di molte malattie ,cosa che noi stima scrivendo da anni e l'unica soluzione per chi effetttua lavori notturni , sia quella di assumere melatonina . Va presa aldilà del turno lavorativo sempre alle ore 23 di sera e non assunta come fosse un sonnifero ,se la cosa le provoca sonno è preferibile non assumerla le sere in cui lavora ,ma solo le sere in cui può dormire.

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe