Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


sto' da circa 2 anni usando la melatonina zinco
selenio 2 cp alle ore22 ma ancora non ho trovato
l'equilibrio nel sonno,perche'verso le 2,ole tre
mi sveglio per poi riaddormentarmi verso le 5-6
quando e' pero' ora di alzarmi per recarmi al lavoro,a questo punto vorrei smettere di assumere
la sopracitata melatonina ma avendo letto diversi
libri,sull'argomento,sono ancora convinto delle
notevoli potenzilita' della medesima,e vorrei provare a cambiare marca,ho 55 anni cardiopatico
(cardiomiopatia ipertrofica)asma,artrite reattiva
appena operato alla prostata,e da poco ho subito
l'abazione atrio ventricolo,sono in una fase di iniziale scompenso cardiaco,e un mese fa'e'intervenuto per 8 volte consecutive il defibrillatore,per fv,la tiroide e'in ipo,e soffro
anche di una potente allergia alle graminacee,
sto'assumendo tiroide amsa 125,verapamil 80mg x3 die salazopirina 2 die,cordarone,1die,laxis 25mg
1die kanrenol 1/2 compressadie,coumadin secondo esito pt,e prima della melatonina prendo anche 15
gocce di,ev,ansiolitico.cotesemente
se potete darmi un'indicazione vi ringrazio ps.soffro anche da18 anni anche di un fastidiosissimo acufene
Domanda posta da:
proviamo a risolvere il problema del sonno che rientra nei nostri compiti ,con la doppia somministrazione ,ma non come la effettua lei solitamente. Una compressa di Key Melatonin Night 3 mg all'imbrunire ,intormno alle ore 19 e un'altra compressa sempre di Key Melatonin Night ,nel momento di dormire intormno alle ore 23 .Vediamo come procede,ci tenga aggiornati ,possibilmente scrivendo sempre su questo post ,fra una ventina di giorni.


Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe