Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


ho 47 anni e da circa 6 mesi sono in menopausa, causata anche da anni di fortissimi stress emotivi. I disturbi tipici di questa fase della vita femminile, li ho avuti prima della sparizione del ciclo che per qualche anno é stato irregolare, ma adesso mi sento proprio bene. Tranne qualche episodio di tiroidite autoimmune che si ripete nel tempo ed un po' d'ansia giustificata dalle problematiche oggettive della mia vita, quello che più mi spaventa é la possibilità di un precoce invecchiamento fisico e di conseguenza psichico. Per ora assumo solo una compressa di Estromineral serena (isoflavoni di Soia, fermenti lattici probiotici, estratto di magnolia, magnesio, calcio, vitamina D3)e devo dire che provo un gran beneficio. Posso fare dell'altro?
Grazie .
loretta
Domanda posta da: loretta
Non credo si debba avere paura dell'invecchiamento soprattutto se si gode di un buon benessere come il suo ,certo che può fare ancora qualcosa per migliorare ulteriormente , e quel qualcosa si chiama melatonina ,la molecola che tenendo in sincronia il sistema ormonale rallenta l'invecchiamento ,alza le difese immunitarie e ci preserva dalle malattie . Le assicuro che ciò non è poco . Nel suo caso visto che la menopausa non si presenta fastidiosa può assumere semplicemente Key Melatonin Night 3 mg ,una compressa a sera nel momento di dormire ,possibilmente da assumere ad orari costanti.

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe