Melatonina.it

Il primo portale italiano dedicato interamente alle proprieta della melatonina


Sono circa due mesi che assumo Key Melatonin Defender 5 mg e posso dire che la qualità del sonno è migliorata ma la quantità e sempre quella iniziale. Ho fatto le analisi del sangue ed il colesterolo totale è altissimo 287 mentre HDL è 43 diciamo che soffro di colesterolo alto da un po di anni sicuramente è familiare perchè anche mio padre ha da tempo il colesterolo alto.
Per migliorare e aumentare le ore di sonno e abbassare il colesterolo, cosa mi consiglia di assumere? forse dovrei cambiare melatonina?
Aspetto una vostra risposta
Grazie

Domanda posta da: berry
Positivo che la qualità del sonno sia migliorata è quasi sempre il primo riscontro dato dall'assunzione della melatonina ,con il tempo aumenterà anche la durata. La soluzione per il colesterolo può essere l'utilizzo di una compressa Key Melatonin Fluid 3 mgi e mezza compressa di Key Melatonin Defender ,in questo modo associa i benefici del cromo picolinato e della melatonina .Si tenga controllato ,sia nei valori che nell'alimentazione ,i benefici si dovrebbero riscontrare in 4/6 mesi .

Risposta da: Melatonina.it
Grazie tante. Ma in che modo li devo prendere e in quali momenti della giornata? Insieme o separati? Le ricordo che io assumo una compressa di cardioasprina, non ci sono controindicazioni?
cordiali saluti

Risposta da: berry
Non ci sono controindicazioni con la cardioaspirina , La fluid e la mezza Defender le prenda insieme per ora sempre nel momento di coricarsi . Non effettuerei per ora la doppia somministrazione ad orari differenti, come consigliamo solitamente in caso ci si debba disassuefare dai farmaci .

Risposta da: Melatonina.it




La risposta alla vostra domanda è stata inviata al vs. indirizzo di posta elettronica. In caso non si riceva la risposta vi preghiamo di controllare nella cartella SPAM ed eventualmente aggiungere l'indirizzo info@clavis2000.com tra gli indirizzi affidabili.
Per nuove domande contatta info@clavis2000.com





Melatonina.it sito internet di proprieta di Clavis srl - Realizzato da InternetSol - Versione inglese Key Melatonin
Altri prodotti Clavis: Garum Armoricum e Magnesio - Key Alghe